Palermo, Di Mariano si candida. È sfida con Insigne e Di Francesco
Tre assist di fila per il «picciotto», contro la Feralpisalò può partire titolare
In avanti è lotta aperta per due posti, il n.10 rischia di fare fuori uno dei “titolarissimi”
Tante opzioni per Corini – Da questa settimana in quel ruolo c’è anche Traoré: l’ex Milan spera di esordire a Piacenza
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Massimiliano Radicini sottolinea come adesso in avanti Corini ha l’imbarazzo della scelta perché può fare affidamento su una batteria di esterni da fare invidia anche ad alcune squadre di serie A. Se finora i titolari sono quasi sempre stati Di Francesco ed Insigne adesso si candida anche Di Mariano che a Catanzaro e con il Bari si è reso protagonista di tre assist dimostrando di essere in un periodo di forma sia fisica che psicologica. Un percorso di crescita attestato anche dal fatto che Corini gli sta dando fiducia e ora il picciotto palermitano vuole provare a prendersi un posto da titolare.
Il Palermo come il Manchester City e Liverpool
E’ finalmente il Palermo grandi firme
Di Mariano può giocare sia a destra che a sinistra anche se in questo momento il tecnico preferisce schierarlo a destra al posto di Insigne che certamente non sta brillando. Non sta brillando nemmeno Di Francesco anche se probabilmente ha dato segnali di crescita puntando più spesso l’uomo e sfiorando anche il gol con quel pallone che si è spento sul palo. Ovviamente però da uno come Di Francesco ci si aspetta sempre qualcosa di più ma a sua discolpa c’è da dire che dal punto di vista fisico in alcune gare probabilmente non è sembrato al meglio.
Miccoli, Pastore, Hernandez e Ilicic in goal insieme
Manchester City, i Citizens comprano in casa…Girona
Calcio, si va verso la svolta epocale: espulsioni a tempo
Dal mercato adesso è arrivato anche Traorè, l’ivoriano è sicuramente un talento ma ha bisogno di crescere: sicuramente non è venuto a Palermo solo per fare la comparsa. Vorrà ritagliarsi un suo spazio magari anche a gare in corso e potrà essere un’arma da utilizzare contro avversari che lasciano campo visto che fra le sue qualità c’è anche la velocità. Di Mariano è alla ricerca del suo primo gol stagionale e ora insidia i due compagni di squadra per una maglia da titolare anche nella sfida di sabato con la FeralpiSalò. La distanza dalle zone altissime non è incolmabile soprattutto se il Palermo ripeterà la prestazione fatta vedere con il Bari.
Feralpisalò-Palermo, è febbre rosanero: settore ospiti sold out
LEGGI ANCHE
FOTO – Acquaman con la maglia del Palermo: Jason Momoa a tinte rosanero
Il Palermo costruisce la squadra del futuro
Palermo, numeri da secondo posto. Basta solo crederci
Adesso tutti fanno affari con il Palermo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi