A tutto Palermo. Ma Corini pensa solo alla Feralpi
Effetto City – Rosa spopolano nel mondo
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Antonio La Rosa sottolinea come al momento è un Palermo che vince su più fronti, in campo e fuori. La nuova proprietà ha dato una nuova impostazione, un lavoro extracampo che coinvolge il mondo della comunicazione. Numeri importanti e spesso superiori a tanti club di serie A: 2 milioni di utenti su Instagram, Facebook e X e più di un milione di visualizzazioni su Tiktok e Youtube. Insomma il Palermo spopola sui social segno di una società che è molto sensibile all’internalizzazione del brand, proiettata verso la modernità ed alla ricerca di attrarre le nuove generazioni.
Feralpisalò e Palermo, un legame che va oltre il calcio
Giunti: “Chaka Traorè? Palermo tappa fondamentale della sua carriera”
FOTO – Palermo, festeggiare San Valentino al Barbera: l’iniziativa
Resta comunque anche il legame con il territorio come evidenzia l’iniziativa di proporre sconti del 30% per gli studenti universitari, docenti e personale dell’Ateneo nell’ambito di una partnership con l’Università di Palermo
Il Palermo come il Manchester City e Liverpool
LEGGI ANCHE
FOTO – Acquaman con la maglia del Palermo: Jason Momoa a tinte rosanero
E’ finalmente il Palermo grandi firme
Miccoli, Pastore, Hernandez e Ilicic in goal insieme
Manchester City, i Citizens comprano in casa…Girona
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi