De Laurentiis: “Errore confermare Mignani. Tifosi cuore della città”
Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, figlio del numero uno del Napoli Aurelio, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione di Beppe Iachini, nuovo allenatore dei pugliesi. Ecco le parole di De Laurentiis.
Le dichiarazioni di De Laurentiis
Sulla contestazione dei tifosi: “Mi faceva piacere quando l’arrivo di un allenatore importante avesse dato voglia di tornare a tifare più di prima. Va fatto elogio a tutti coloro che vanno in trasferta, è sempre una bella rappresentanza. Io non sono qui per baciare il sedere di nessuno, ma amo i tifosi perché fanno parte del cuore di questa città. Però non sono qui alla paracula, dove devo recuperare un rapporto. Speravo di dare più entusiasmo col nuovo mister, ma ora per una frase sbagliata in questo mondo (lo vediamo in tv con un ospitata sbagliata o cose ridicole) si può creare un grave problema quando sono solo fraintendimenti. Quindi spero che i risultati porteranno a tifare sempre di più questa squadra. L’obiettivo stagionale? Deve essere quello di arriva…
Sull’errore più grave: “Forse confermare Mignani, perché aver perso la finale ha attanagliato la testa di quell’allenatore. Visto che il tecnico è fondamentale, col senno di poi è stato l’errore più grande. Mi pento di essere venuto a Bari? Mai, non sarei qui oggi. Questi giorni non sono stati sereni, ma stamattina mi sono messo in macchina all’alba sapendo di affrontare delle difficoltà. Ci ho dedicato molto tempo, sei anni di vita non sono pochi, rinunciando ad altre carriere. E quindi non basta un problema abbastanza grave per farmi tornare indietro”.
LEGGI ANCHE
Feralpisalò e Palermo, un legame che va oltre il calcio
Feralpisalò-Palermo, probabili formazioni: esordio per Traorè?
Casini: “Serie A? Bisogna coinvolgere città del sud come Palermo”
Dall’Inghilterra, rivoluzione nel calcio: in arrivo il cartellino blu
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi