FantaB, i consigliati della 26a giornata: suggestione Vandeputte
Questo fine settimana andrà in scena la 26a giornata di Serie B, la 7a del girone di ritorno di cadetteria. Anche questo weekend, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).
I consigliati del FantaB per la 26a giornata
Portieri
Brenno (Bari, costo 8,5 crediti): la sfida tra i pugliesi e il Sudtirol di Valente non sembra promettere tanti gol. Il brasiliano è tra i consigliati.
Emiliano Viviano (Ascoli, costo 8 crediti): sta sfornando ottime prestazioni. Nello scontro diretto contro la Feralpisalò può sicuramente essere schierato.
Difensori
Antonio Candela (Venezia, costo 12.8 crediti): corsa e tecnica per un giocatore molto duttile. Da mettere contro il Pisa.
Giovanni Zaro (Modena, costo 14.4 crediti): tanti passaggi completati e duelli vinti che, nella tipologia di fantacalcio che è il FantaB, sono statistiche essenziali. Contro uno Spezia mai veramente convincente, potrebbe trovare qualche bonus.
Centrocampisti
Jari Vandeputte (Catanzaro, costo 13 crediti): il “diavolo rosso” di Vivarini potrebbe trovare spazio per essere decisivo contro un Cittadella in caduta libera. Consigliato.
Tanner Tessman (Venezia, costo 13.2 crediti): gol annullato nell’ultima gara, contro il Pisa potrebbe finalmente liberare l’urlo che gli è rimasto strozzato in gola nell’ultimo weekend.
Attaccanti
Matteo Brunori (Palermo, costo 21.2 crediti): il capitano del Palermo è l’uomo dei big match. L’unica grande contender alla quale non ha segnato quest’anno è proprio la Cremonese, prossima avversaria della banda di Corini.
Pedro Mendes (Ascoli, costo 14.4 crediti): il portoghese alterna grandi serate a pomeriggi opachi, ma la Feralpisalò potrebbe figurare nuovamente tra le sue vittime. Dategli fiducia.
LEGGI ANCHE
De Biasi snobba il Palermo: “Secondo posto? Cremonese favorita”
Sold out a Cremona: tutti i modi per raggiungere lo stadio Zini
FOTO – Palermo, la nuova promo allo store: di cosa si tratta
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi