Si avvicina la sfida tra il Brescia e il Palermo. Eugenio Corini, in vista del match, è intervenuto in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Di seguito le sue parole per il match tra Brescia e Palermo, valevole per il campionato di Serie B.
Le dichiarazioni di Corini
Sull’obiettivo secondo posto: “Le due partite ci hanno rallentato, quello che è successo a noi può capitare anche alle altre. Ci sono ancora 11 partite e noi dobbiamo dare il massimo provandoci fino alla fine. La Serie B è un campionato difficile e stressante ma il percorso e il consolidamento che abbiamo avuto mi fa capire che questa squadra ha qualità per riprendersi, iniziando da Brescia”.
Su cosa avrà bisogno la squadra a Brescia: “Ci sarà bisogno di un mix di tutto, sia dal punto di vista atletico sia di tecnica, lucidità e qualità. Ho già visto i miei e sono già pronti”.
Sul modulo: “Siamo una squadra a cui piace giocare e abbiamo trovato un equilibrio anche in fase di non possesso. Contro la Ternana abbiamo sbagliato a causa della troppa frenesia dopo il 2-1. Per lunghi tratti della partita siamo stati in dominio. Ho detto ai ragazzi stamattina che le partite si possono vincere anche 1-0. È stata una partita molto simile a quella con il Lecco n cui c’era la percezione che potessimo segnare da un momento all’altro”.
Sulle ultime partite: “A Cremona non abbiamo avuto problemi a livello atletico mentre con la Ternana è stato un problema di distanze. Nel secondo tempo avevamo iniziato in maniera equilibrata ma poi loro hanno segnato e sono mancate le distanze, attaccando e difendendo male”.
Ex Palermo, Ballardini vicino a una nuova avventura: ecco il club
Palermo-Ternana 2-3, le pagelle: Ceccaroni che disastro, Traorè funambolico
Brescia, come sta Cistana? Le ultime prima della sfida col Palermo
Palermo, tra assist e minutaggio: che fine ha fatto Henderson?
LEGGI ANCHE
Palermo, il secondo tempo più brutto della stagione secondo gli xG
Palermo, non all’altezza di Parma e Cremonese
Brescia, recupero per Maran in vista del Palermo? Le ultime
FOTO – Palermo, nuovo dettaglio sulle scale del Renzo Barbera
I punti necessari per il secondo posto negli ultimi anni di B
Palermo, un tifoso d’eccezione presente al Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna