Palermo indietro tutta. Corini è in discussione
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea la settimana terribile del Palermo passato dal secondo posto nell’intervallo di Cremona al sesto posto dopo la conclusione delle gare di ieri. La tensione è molto alta e la squadra ha evidenziato vistosi cali di concentrazione. La posizione di Corini resta immutata, la società è perplessa ma a tre mesi dalla scadenza del contratto l’ipotesi di un esonero è da escludere.
E’ stata solo sfortuna…il Palermo non è dispiaciuto
Serie B, la classifica dopo la 28a giornata: Palermo scavalcato
Non è stato allertato nessun altro tecnico, non sono previsti interventi ufficiali o conferenze stampa da parte della dirigenza che per l’intera stagione ha lasciato Corini come unico punto di riferimento di qualsiasi comunicazione, cosa che probabilmente non ha giovato al tecnico. Al momento dunque non ci sono alternative ma la situazione va monitorata continuamente perché nulla è precluso. Con 10 giornate ancora da disputare e con i confronti diretti quasi tutti a favore però bisogna capire se tutti ci credono ancora.
Serie B, 28a giornata: vittoria sul finale della Cremonese. Il risultato
Una giornata fra rumors, fake e notizie più o meno attendibili
Corini, che già altre volte si è rialzato da situazioni delicate, è tornato più che in discussione e non è solo la pesante sconfitta di Brescia ma la considerazione che dopo un anno e mezzo di gestione il processo di consolidamento sembra essersi fermato a metà. Le scelte rispetto al turnover di Brescia sono state bocciate dal campo, da tutto l’anno va avanti il balletto su un allenatore che non piace alla piazza cosa che probabilmente condiziona in negativo la squadra.
LEGGI ANCHE
Caos Lecco, Di Nunno si dimette? Le ultime
Brescia Palermo 4-2, le pagelle: disastro Marconi. Bene Di Francesco
VIDEO – Brescia-Palermo 4-2, gli highlights del match
Corini: “Non possiamo ambire a quei primi due posti”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi