Caos Lecco, la dura risposta dei calciatori: “Siamo sconcertati”
Le parole rilasciate nelle ultime ore dal patron del Lecco Paolo Di Nunno hanno indubbiamente creato scompiglio nel già rovente ambiente bluceleste. Immediata la risposta di calciatori e tecnici tesserati per la società lecchese che, attraverso un comunicato pubblicato su assocalciatori.it, hanno dimostrato tutto il proprio disappunto. Ecco di seguito la nota.
Caos Lecco: il comunicato di calciatori e tecnici
“I Calciatori e i Tecnici tesserati per la società Calcio Lecco 1912 Srl esprimono il proprio sconcerto per le dichiarazioni rilasciate dal Presidente Paolo Leonardo Di Nunno dopo la partita disputata nella giornata di ieri. Le sue affermazioni, riguardanti un presunto coinvolgimento dei tesserati in condotte illecite, sono semplicemente diffamatorie. Nessuno deve o dovrà mai mettere in dubbio il nostro impegno sul campo, la nostra lealtà e la nostra trasparenza”.
E ancora: “Respingiamo dunque fermamente le illazioni del Presidente, lesive della nostra reputazione, parole che gettano discredito sul lavoro svolto da ogni singolo membro della squadra e sull’immagine del nostro club nel suo complesso. Il nostro gruppo è unito e determinato per continuare, con il massimo impegno, a inseguire una salvezza che a molti sembra impossibile e per difendere l’onore della nostra squadra, della nostra città e dei nostri tifosi, certi di poter sempre onorare sul campo la maglia che indossiamo fino all’ultimo minuto”.
I Calciatori e i Tecnici del Calcio Lecco 1912
Palermo C5, ripresa fatale: la capolista Cus si impone 5-1 al Pala Don Bosco
LEGGI ANCHE
Lecce, Gotti ad un passo: le ultime
Serie B, 29a giornata: oggi il posticipo al Marassi
Palermo, iniziata la vendita delle uova di Pasqua rosanero
Cosenza, esonerato Caserta: ecco il sostituto
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi