Crotone, lo sfogo di Baldini: “Non voglio essere il problema”
Continua il periodo nero del Crotone, che da qualche settimana vede sedersi sulla sua panchina l’ex tecnico del Palermo Silvio Baldini. I pitagorici hanno perso nell’ultimo turno di Serie C contro il Monterosi Tuscia in quella che doveva essere, secondo i pronostici, una facile vittoria per la formazione calabrese.
In realtà, ancora una volta è venuta meno la compattezza da parte della squadra dell’ex tecnico rosanero, che poi si è successivamente sfogato in conferenza stampa. Ecco di seguito le sue parole, riportate da Casa di C.
Le parole dell’allenatore del Crotone Baldini
Ecco riportate le parole del tecnico ex Palermo: “Questa è una partita che ti umilia e offende e che ti mette nella condizione di capire che quello che stai facendo non viene recepito dalla squadra. E che sembra che invece di aiutarla la metti in difficoltà. Sono molto dispiaciuto di questo, anche perché la società si è sempre schierata dalla mia parte. Aspetto domani per parlare con loro. Per il rispetto che nutro nei loro confronti voglio approfondire il discorso, perché non voglio io essere il problema. E soprattutto non voglio andare incontro a figure del ca…o”.
Palermo, vicino il record assoluto di sconfitte al Barbera in B
Palermo, il confronto con l’anno scorso: il dato non entusiasma
Serie B: il calendario definitivo fino alla penultima giornata
Nessuna pausa, subito playoff. Date e regolamento
Corini: “Il Venezia ha meritato. Sento la fiducia della società e dei ragazzi”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi