TuttoSport – Tra Sampdoria e Pirlo il patto dei play-off
La vittoria di Bari schiude nuovi orizzonti ai liguri
Questo è il titolo di TuttoSport, oggi in edicola.
L’articolo di Marco Bisacchi fa luce sulla situazione in casa Sampdoria, migliorata esponenzialmente nell’arco di un mese di tempo. I blucerchiati non si nascondono più: attualmente settimi, l’obiettivo adesso sono i play-off. Giocatori, staff e allenatore hanno suggellato un patto: mettere da parte i personalismi e remare tutti dalla stessa parte. Un momento della stagione atavico, dove ad avere una parte decisiva è Matteo Manfredi, neopresidente del club.
Una figura sempre più centrale per i membri della squadra: basti pensare alla sua presenza sempre più incessante a Bogliasco o alle parole al miele rivolte verso Kasami e verso la squadra in occasione dell’intervallo della sfida contro l’Ascoli. Adesso quasi tutto passa dalle mani di Manfredi: calano le responsabilità di Radrizzani, socio del presidente ma ormai in seconda fila.
Infine, occhio al Giudice Sportivo: stangata per Kabashi della Reggiana fermato per tre giornate. Due anche a Marco Nasti del Bari: non vi sono né calciatori del Palermo né del prossimo avversario dei rosanero (il Pisa) nell’elenco di coloro che salteranno il match di Pasquetta.
LEGGI ANCHE
Una sola valida ragione per pensare che qualcosa possa cambiare
City Group, sguardo al futuro: preso il 14enne Sullivan
Palermo, tecniche di positività contro la delusione
Crotone, lo sfogo di Baldini: “Non voglio essere il problema”
Palermo, vicino il record assoluto di sconfitte al Barbera in B
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi