FantaB, i consigliati della 32a giornata: le nostre scelte
Questo fine settimana andrà in scena la 32a giornata di Serie B, la 13a del girone di ritorno di cadetteria. Anche questo weekend, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).
I consigliati del FantaB per la 32a giornata
Portieri
Francesco Bardi (Reggiana, costo 7.5 crediti): scelta azzardata, ma l’incontro in casa con un Cittadella che ha smesso di brillare potrebbe portargli molti punti.
Jeroen Zoet (Spezia, costo 7.6 crediti): il portiere olandese si è fatto trovare pronto al momento della cessione di Dragowski, portando a casa diverse ottime prestazioni.
Difensori
Giorgio Altare (Venezia, costo 13.5 crediti): l’imponente centrale ex Cagliari avrà di fronte a sé un Ascoli privo del suo attaccante di punta Mendes. Attenzione ai possibili cali di concentrazione.
Petar Stojanovic (Sampdoria, costo 10.3 crediti): giocherà nuovamente da quinto di centrocampo, cosa che gli permetterà di essere potenzialmente più vicino ai bonus nella sfida contro il Palermo.
Centrocampisti
Gianluca Busio (Venezia, costo 13.6 crediti): in gol settimana scorsa, potrebbe riconfermarsi contro l’Ascoli.
Alessio Vita (Cittadella, costo 11.3 crediti): una delle costanti nel momento recente dei granata nonostante la flessione in termini di risultati.
Attaccanti
Gabriel Moncini (Brescia, costo 10.5 crediti): le Rondinelle si aggrappano al loro bomber per la sfida contro il Pisa al Rigamonti.
Matteo Brunori (Palermo, costo 17.4 crediti): con Mignani è attesa una rinascita del Palermo. Il capitano, intanto, continua a trovare la via del gol. Consigliato.
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo, gli striscioni della Curva Nord a Torretta
Serie B, Giudice Sportivo: due squalificati per il Palermo
Palermo, mistero Buttaro: con Corini solo 196′. Più spazio con Mignani?
Palermo, ecco Mignani: il debutto contro la “sua” Sampdoria
FOTO – Palermo, cresce l’attesa per il Legends Day: primo indizio
G. Tedesco: “Se chiama il Palermo, nessun vincolo, devi andare e basta”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi