Calciomercato Cremonese, il Bayern Monaco piomba su un talento grigiorosso
Siamo entrati nella fase conclusiva dei vari campionati europei: in Serie B nulla è ancora certo, in quanto ogni partita può essere decisiva per qualsiasi fronte della classifica. Una tra le maggiori protagoniste di questo campionato è sicuramente la Cremonese: partita tra le favorite dopo la retrocessione dalla Serie A dell’anno precedente, la formazione grigiorossa sta lottando con Venezia e Como per agguantare il secondo slot disponibile per la promozione diretta in massima serie.
Calciomercato Cremonese, al Bayern Monaco piace il giovane Della Rovere
In contemporanea, però, la preparazione della prossima stagione (e non solo) è vitale per un club che vuole avere importanti ambizioni. Il vivaio della Cremonese, d’altro canto, è uno dei più floridi in Italia: tra talenti arrivati in prestito o formati nella propria cantera, la società lombarda è una tra le più interessanti a livello giovanile.
Non è un caso che anche i top club europei abbiano messo sott’occhio i talenti del vivaio a tinte grigiorosse: come riporta Fabrizio Romano, il Bayern Monaco sarebbe piombato su Guido Della Rovere, trequartista classe 2007 che gioca nelle giovanili della Cremonese. Sul ragazzo, vi è già l’interesse forte di Juventus ed Ajax, altri due top club europei che stanno avendo sempre più un occhio di riguardo verso le giovani promesse.
LEGGI ANCHE
Cosenza, tre mesi di insuccessi. Con il Palermo per il riscatto in casa
Il Sole 24Ore – Gli sceicchi di Abu Dhabi rilanciano sul Palermo
VIDEO – Palermo, Top III calciatori rosa. Le risposte delle leggende
Catania, proteste dei tifosi nel finale di gara: fumogeni in campo
Serie B – Il tabellone playoff oggi
Cosenza-Palermo, il comunicato dell’Osservatorio per il settore ospiti
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi