Cosenza senza paura contro il forte Palermo
Ballottaggio a sinistra, chance per Canotto
Questo è il titolo della Gazzetta del Sud, oggi in edicola.
L’articolo di Danilo Perri riprende le parole e le sensazioni di mister William Viali alla vigilia della sfida contro il Palermo. La corsa salvezza rimane intensa, ma il tecnico silano ha testa solo per la sfida contro i rosanero, squadra contro la quale l’anno scorso ha ottenuto la prima vittoria sulla panchina del Cosenza tra le mura amiche del Marulla, in quel rocambolesco 3-2.
La formazione del Cosenza sarà abbastanza mutevole: molto dipenderà dalle fasi di gioco della gara. Dietro molto probabile l’impiego dal primo di Venturi, che sa come giocare sia da centrale di destra che come quarto di difesa. Assieme a lui, compongono la linea arretrata Camporese e Meroni. A centrocampo, sulla fascia sinistra è ancora ballottaggio tra Frabotta e D’Orazio. Non al meglio Gyamfi e Voca, che comunque figurano tra i convocati. In mediana Calò e Praszelik confermati, Florenzi rischia il posto in favore del giovane Zuccon.
Chi è che avrà la chance più ghiotta di tutte sarà invece Luigi Canotto, autore del fantastico gol che ha stanato il Palermo nel match d’andata al Barbera. L’ex Reggina è il sostituto perfetto per Marras, squalificato per la gara, a destra. In attacco, per affiancare Gennaro Tutino, il grande e rumoreggiato ex, spazio anche per Antonucci, galvanizzato dal gol contro la FeralpiSalò.
LEGGI ANCHE
Cosenza-Palermo, si scalda il settore ospiti: il dato sui biglietti venduti
I tifosi del Dortmund: “Palermo vergogna d’Italia. Avanti Catania”
Cosenza, la storia di Calò: da promesso sposo rosa a avversario
CNI, la replica agli striscioni “pro Catania” dei tifosi del Dortmund
Mignani: “Portieri che impostano? Non è l’unica soluzione. Ogni avversario è diverso”
VIDEO – Palermo, Top III calciatori rosa. Le risposte delle leggende
Cosenza-Palermo, il comunicato dell’Osservatorio per il settore ospiti
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi