Catanzaro, Pontisso avvisa il Palermo: “Vogliamo difendere il quinto posto”
Il centrocampista del Catanzaro Simone Pontisso, è intervenuto nella conferenza stampa che precederà il prossimo match dei calabresi. Weekend durissimo per lui e i suoi compagni che dovranno affrontare luna Cremonese reduce da un periodo non felicissimo pronta a rifarsi. Il giocatore ha fatto il punto sul campionato condotto fin qui dalla sua squadra, che cercherà di difendere il quinto posto in classifica in vista dei playoff. L’avversario principale al momento è il Palermo, ma l’ambizione del Catanzaro, come dichiarato da Pontisso è quello di migliorare la posizione. Ecco di seguito le sue parole.
Catanzaro le parole di Pontisso
Sul tema playoff: “È un buon momento, siamo consapevoli di aver fatto una bella partita a Modena e non era scontato. La nostra filosofia di gioco è sempre questa dall’inizio della stagione, si aumenta in consapevolezza perché i risultati arrivano, ma dall’inizio eravamo convinti di fare un bel campionato. Ora dobbiamo difendere il quinto posto e se possibile migliorare la posizione”.
Cremonese, il prossimo avversario: “Siamo consapevoli della forza tecnica e fisica dei nostri avversari, sarà una partita difficile ma anche bella da giocare. Noi continueremo a lavorare come sempre fatto finora”.
LEGGI ANCHE
Mignani: “Chiunque giochi darà il suo contributo. L’importante sono i tre punti”
Parma, Pecchia: “A Palermo ambiente stimolante, ci spingeremo oltre i limiti”
Mignani: “Parma la squadra più forte. Ranocchia? Manca poco al ritorno”
FOTO – Palermo e i ricordi di Serie A contro il Parma: il post
Palermo-Parma, dirige Aureliano: un arbitro che in B porta bene ai rosa
Palermo-Parma, Mignani e il tabù Pecchia: contro di lui solo una vittoria
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi