Palermo, compleanno amaro per Di Mariano: gli auguri di Brunori –
Non sarà di certo un compleanno felice per Francesco Di Mariano, giocatore del Palermo, uscito anzitempo dal campo durante la sfida contro il Parma. L’esterno rosanero, come ha riportato il club siciliano sul proprio sito web, ha rimediato una ferita al ginocchio destro medicata con 19 punti di sutura. Di Mariano ha immediatamente lasciato il terreno di gioco in barella, lasciando spazio a Buttaro.
Palermo, gli auguri di Brunori a Di Mariano
”Tanti Auguri fratello” recitano così gli auguri di Brunori rivolti a Di Mariano. Molto probabilmente, dietro gli stessi, si celano anche gli auguri per una pronta guarigione visto il grande spavento presosi in campo.
Tifosi sicuri dei play-off: prendono i biglietti aerei
Mignani: “Oggi fatta una buona gara. Punto che ha valore”
LEGGI ANCHE
Parma, Di Chiara: “Tifo Palermo fin da piccolo. Mi auguro possano fare bene”
Palermo, infortunio Di Mariano: l’aggiornamento del club
Caso scommesse, a rischio un top della Serie B: le ultime
Cremonese, Catanzaro, Palermo, Brescia, Samp: calendari a confronto
Guglielmo Mignani tifa per il papà: “Spero raggiunga la A col Palermo”
Serie B, calendario tremendo per il Catanzaro. Palermo insegue…
Tantissimi auguri caro Francesco, anzi doppi auguri. Chi guarda attentamente le tue partite magari sottolinea che non fai gol ma non si accorge della tua GRANDE GENEROSITÀ e l attaccamento alla nostra amata maglia rosanero. Il tuo infortunio è figlio di questa GENEROSITÀ e il fatto che mentre eri a terra dolorante hai seguito l’esito dell azione da te iniziata. Grazie, buon compleanno e torna presto.
Pippo Filippone ( ex giocatore AMAT )