Il Palermo resta al buio, colpaccio della Reggiana
Ancora una rimonta subita: Brunori la sblocca con una magia, poi arrivano le reti di Portanova e Rozzio. Finisce fra i fischi
Sconfitta amara al Barbera, per i play-off bisogna aspettare
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come ritornano i fischi al Barbera per un Palermo che esce dal campo a testa bassa. La prima sconfitta della gestione Mignani porta indietro nel tempo cosa che il popolo rosanero sperava di avere cancellato con il cambio tecnico. Insomma si sperava di aver superato il periodo di crisi visti anche i piccoli progressi delle ultime tre partite senza sconfitte. Invece no probabilmente è stata solo un’illusione perché perché cambiando l’ordine degli addendi la somma è sempre la stessa. A Palermo ha vinto perfino la Reggiana che veniva da tre sconfitte consecutive ma che non ha rubato nulla giocando con grinta e attenzione.
Playoff serie C: tabellone quasi completo. E la situazione Catania che…
Corini era solo uno dei problemi
I gol non sembrano essere responsabilità della difesa ma ciò non assolve una squadra che rispetto alle precedenti prestazioni ha fatto un passo indietro per personalità e compattezza. Carenze tattiche ma anche mentali perché questa squadra sembra ancora avere paura, è legnosa, legata eccessivamente alle giocate di Brunori che ieri ha realizzato un gran gol. Proprio il gol del capitano aveva sbloccato una gara difficile e sembrava aver dato ai rosanero la giusta serenità. Poi i 2 gol subiti e Mignani che ha cambiato tutto quello che poteva cambiare ma sono sembrate soluzioni pasticciate per una squadra che ha continuato a recitare aa soggetto come fa da mesi.
VIDEO – Palermo, i rosa sbarcano in Thailandia. Le immagini
Palermo-Reggiana 1-2, le pagelle: blackout rosanero, insufficienza Buttaro
Una squadra così confusa che ha gettato palla nel mucchio e la Reggiana non ha avuto grosse difficoltà a gestire la partita anzi nessuna difficoltà. E’ finita tra i fischi dell’intero stadio e anche la curva nord, che aveva incitato fino al novantesimo, è stata pesante nei confronti della propria squadra. Visto il margine di vantaggio i play off sembrano al sicuro ma le prestazioni della squadra non consentono grandi speranze; vedremo già a La Spezia quanto inciderà mentalmente questa ennesima sconfitta casalinga.
Serie B, Lecco retrocesso aritmeticamente in Lega Pro
Catania, dal rischio retrocessione alla speranza promozione
LEGGI ANCHE
Mignani: “Non è stata una brutta partita. Il campionato non finisce oggi”
VIDEO – Palermo-Reggiana 1-2: gli highlights del match
Palermo-Reggiana 1-2: altra sconfitta in casa, fischi assordanti al Barbera
Palermo Reggiana 1-2: vincono i granata. Primo ko per Mignani
VIDEO – Palermo CFA, le immagini del nuovo orto sociale
Serie B, top 10 giocatori più preziosi: due rosanero presenti
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi