Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come l’eurogol di Caligara al 93esimo è forse l’immagine della stagione del Palermo colpevole e sfortunato allo stesso tempo, incapace di vincere da otto turni; ancora una volta i rosanero prendono due gol e sempre da conclusione dalla distanza cosa ormai accaduta otto volte in questo campionato.
Playoff Serie C: il tabellone definitivo dopo la sentenza del Taranto
Un Palermo che ha subito troppo nella ripresa, si è battuto con ardore ma in evidente affanno contro un Ascoli che doveva tentarle tutte e almeno con il pareggio può sperare di raggiungere i playout all’ultimo appuntamento. La crisi delle vittorie mancate, una condinzione imperfetta hanno determinato un calo nella ripresa con i rosanero mai brillanti per sottrarsi al predominio dei marchigiani, poi cambi forzati e a volte non troppo felici.
Palermo-Ascoli 2-2, le pagelle: Soleri formato super, Diakité infaticabile
Serie B, come sarebbero oggi le coppie playoff
Il Palermo ha provato a difendersi cosa che davvero non è nelle sue corde e infatti quando ormai sperava di poter festeggiare la vittoria è arrivato l’eurogol di Caligara sull’ennesimo corner concesso all’Ascoli. I rosanero blindano i play-off ma non il sesto posto che bisognerà guadagnarsi vincendo venerdì a Bolzano.
VIDEO – Palermo-Ascoli 2-2: gli highlights del match
LEGGI ANCHE
Mignani: “Meritavamo la vittoria, soddisfatto della zona offensiva”
FOTO – Palermo-Ascoli, il messaggio della Curva Nord
Serie B, un club piomba su Paolo Zanetti: le utlime
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi