Palermo – Rosa, novanta minuti per blindare il sesto posto ai play-off
Per centrare l’obiettivo oggi serve una vittoria contro il SudTirol. Negli scontri diretti Palermo in svantaggio con Samp e Brescia
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola
L’articolo di Tullio Filippone pone il focus su quella che sarà l’ultima giornata della regular season che renderà ufficiali gli ultimi verdetti. Si giocano tutte le partite questo venerdì sera e il Palermo sarà impegnato nella trasferta contro il Sudtirol. La squadra di Mignani deve puntare alla vittoria per mantenere il sesto posto in vista dei playoff. Ad insidiare i rosanero ci sono la Sampdoria, settima ad un punto, e il Brescia ottavo a due punti. Le due squadre saranno impegnate entrambe in trasferta contro Catanzaro, per i blucerchiati, e contro il Bari alla disperata ricerca della salvezza, per le Rondinelle.
Per l’occasione Mignani dovrà scegliere i migliori undici iniziali tenendo però contro delle diffide e degli infortuni. Tra i diffidati ci sono Diakitè, Nedelcearu, Ceccaroni, Ranocchia, Segre e Di Francesco, mentre chi non sarà della partita sarà Gomes e Ceccaroni. La formazione sarà, dunque, rivista in modo da preservare i diffidati e sostituire gli assenti. Tuttavia saranno molte le conferme di coloro che hanno giocato ad Ascoli. In porta potrebbe ancora esserci Desplanches, mente la coppia d’attacco sarà quasi sicuramente Brunori e Soleri. Dubbi sul modulo che potrebbe essere un 3-5-2 o un 4-4-2.
Playoff Serie C: il tabellone aggiornato dopo le gare del primo turno
Calciomercato Palermo, interesse per un difensore dalla Serie A
Sudtirol-Palermo, probabili formazioni: Desplanches confermato?
Serie B – Il tabellone playoff a 1 turno dalla fine
VIDEO – Palermo, il viaggio verso Bolzano: le immagini
LEGGI ANCHE
FOTO – Sudtirol, le immagini dell’allenamento
Serie B, diffide e squalifiche in vista dei playoff: la situazione dei rosanero
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: multa salata per il Palermo
Sudtirol-Palermo, i dati del settore ospiti: ecco i biglietti venduti
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi