Nicolini: “Sampdoria? A Palermo per cercare di vincere”
Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha voluto parlare dell’attuale stagione di Serie B e si è concentrato soprattutto sui blucerchiati allenati da Andrea Pirlo. Nicolini, in particolare, ha voluto commentare la prima partita valida per i playoff a cui prenderanno parte i liguri: quella del Renzo Barbera contro il Palermo di Michele Mignani. Ecco di seguito le sue parole riportate da sampnews24.com.
Sampdoria: le parole dell’ex Nicolini
“Primo tempo impacciato, Samp non riusciva a sviluppare giocate importanti. Nel secondo tempo un dominio, anche se il Catanzaro era rimaneggiato. Hanno giocato quasi tutte le seconde linee. Vittoria che può servire per il morale. Bisogna andare a Palermo e cercare di vincere”.
“Sarebbe stata una partita difficile anche a Marassi, ma aumenta alla Favorita. Loro hanno ritrovato un po’ di entusiasmo. Blucerchiati troveranno un ambiente caldo, una squadra esperta. È una partita difficile. Bisogna giocarla nel migliore dei modi, ma bisogna cercare di vincere. Ci siamo, siamo arrivati con sacrifici ed è giusto provarci”.
Ternana, Luperini: “Ce la metteremo tutta per la salvezza”
LEGGI ANCHE
Pirlo: “Playoff torneo a parte. Sesto posto? Complimenti al Palermo”
Sampdoria, Borini: “Nessuno vuole incontrarci ai playoff”
Palermo, la promo biglietti per le sfide dei play-off
Niente di particolare ma … obiettivo raggiunto
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi