Cosenza, il sindaco: “Bisogna ripartire da Tutino, idolo rossoblù”
Franz Caruso sindaco di Cosenza ha voluto commentare attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale la stagione della squadra guidata da William Viali. Il primo cittadino ha espresso parole al miele per tutta la formazione rossoblù e in particolare si è concentrato sul tecnico dei calabresi e sul protagonista Gennaro Tutino in grado di trascinare la squadra a suon di gol e assist. Ecco di seguito le parole del sindaco cosentino.
Cosenza: le parole del sindaco sulla squadra e su Tutino
“Auguri al Cosenza Calcio per essere rimasto in Serie B e per il magnifico finale di campionato confermato anche a Como dove i rossoblù si sono fatti onore in una trasferta difficilissima. […] Ora però è il caso di cominciare a programmare il futuro, auspicando che si possa ripartire da mister Viali e da Gennaro Tutino per costruire una squadra altamente competitiva che possa guardare con fiducia a traguardi più ambiziosi”.
“Un discorso a parte merita Gennaro Tutino, nuovo idolo della tifoseria rossoblù. Un giocatore che con l’attaccamento alla maglia, ai colori sociali e alla stessa città di Cosenza, è entrato nel cuore di tutti. Non spetta a me, da sindaco, condizionare le scelte tecniche, ma, da tifoso rossoblù, auspico che si possa compiere ogni sforzo per far restare Tutino a Cosenza. […] Con una tifoseria così, nessun traguardo è precluso”.
Ascoli, Pulcinelli si scusa dopo la retrocessione: “Ci saranno cambiamenti”
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
LEGGI ANCHE
Playoff Serie C: il tabellone aggiornato dopo il secondo turno
La Repubblica – Samp, tutto l’ambiente ci crede. Lotteria playoff, la carta Borini
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi