Venezia-Palermo, i biglietti venduti per il settore ospiti: il dato
Si avvicina la gara di ritorno tra Venezia e Palermo, valevole per la semifinale playoff. I veneti hanno dalla loro due risultati su tre, avendo vinto al Barbera per 0-1. I rosanero, dall’altra parte come annunciato da Mignani, tenteranno l’impresa. I tifosi del Palermo tuttavia, non avranno la libertà di andare tranquillamente in trasferta. L’acquisto del biglietto per il settore ospiti, infatti, è vietato ai residenti a Palermo e provincia. Saranno dunque solo i residenti al nord, e in possesso di fidelity card, a poter assistere alla gara.
Le vendite sono state aperte in ritardo, a causa dell’attesa della decisione da parte del GOS, che alla fine ha applicato le medesime limitazioni dell’andata. Ecco di seguito quanti saranno i tifosi rosanero presenti al Penzo.
Venezia-Palermo, il dato sul settore ospiti
Viste le limitazioni e anche il poco tempo per organizzarsi le vendite per il settore ospiti sono state moderate. Questo potrebbe essere dovuto anche alla possibilità di scontri tra le tifoserie, visti i trascorsi col Venezia, ma anche all’obbligo per molti di doversi fermare anche a pernottare vista la gara serale. I posti a disposizione per il settore ospiti erano 1000 ma saranno solo 303 i tifosi rosanero che assisteranno alla gara al Penzo.
LEGGI ANCHE
Playoff B – Ecco le 4 per la A. Il tabellone aggiornato e il regolamento
Vanoli: “Faccio i complimenti ai ragazzi. Dobbiamo tenere i piedi per terra”
Marconi: “Crediamo nella rimonta. Potrebbe essere la mia ultima al Barbera”
Palermo-Venezia 0-1, le pagelle: Diakitè non molla, attacco incolore
FOTO – Palermo-Venezia, la coreografia della Curva Nord
Pirlo: “I miei ragazzi sono distrutti. Piangono nello spogliatoio”
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna