Palermo, Migliaccio e il possibile ritorno in rosanero
Inizia la rivoluzione in casa Palermo. Dopo la conferma dell’addio di Leandro Rinaudo, visto il mancato rinnovo del contratto in scadenza al termine di questa stagione, il club di Viale del Fante è in procinto di rinnovare il suo assetto societario in vista del prossimo campionato. Secondo le ultime voci, Morgan de Sanctis sarà il nuovo direttore sportivo dei rosanero, come confermato anche nelle ultime ore da Gianluca Di Marzio.
Assieme all’ex portiere, reduce dall’incarico di ds della Salernitana, dovrebbe arrivare anche Giulio Migliaccio. L’ex centrocampista, con un passato importante con la maglia del Palermo, potrebbe ritornare in Sicilia come direttore tecnico: l’ingaggio del dirigente campano è solo questione di tempo. Avverrà in sinergia con l’annuncio di De Sanctis come nuovo direttore sportivo?
Palermo, Migliaccio in arrivo: la carriera da dirigente dell’ex mediano rosanero
Dopo l’avventura al Palermo tra il 2007 e il 2012, la carriera da calciatore di Giulio Migliaccio è terminata con la maglia dell’Atalanta al termine della stagione 2016/17. Proprio con la società bergamasca ha mosso i primi passi da dirigente nel 2021, occupando il ruolo di Responsabile delle risorse tecniche. La stagione successiva si trasferisce alla Salernitana, svolgendo il ruolo di direttore tecnico, accompagnando il direttore sportivo Morgan de Sanctis. La stessa situazione, quindi, dovrebbe verificarsi a Palermo: si attende solo l’ufficialità.
LEGGI ANCHE
Palermo, Dionisi in arrivo: calcio propositivo e giovani protagonisti
Russo, dal Catania al Sassuolo: “Sogno la A con i neroverdi”
Serie B, scaduto termine per le iscrizioni: stadi alternativi per due club
Calciomercato Cagliari, interesse di un top club per Prati
Altre news
Serie B, media spettatori: numeri importanti per il Palermo
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
GazzModena – Questo Modena è poco “bisoliano”. Mai il tecnico…