Inzaghi: “Sono in attesa di un progetto importante”
Filippo Inzaghi, ex allenatore tra le diverse squadre della Salernitana e della Reggina, ha parlato ai canali di Ottochannel e si è concentrato sul futuro. Inzaghi ha affermato di essere in attesa di un progetto importante, voglioso di ripartire con una nuova esperienza. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Calciomercato Cittadella, arriva l’ex Palermo Masciangelo
Tutino: “Ho bisogno di ambienti sani. Voglio affermarmi in A”
Le parole di Inzaghi
“Vivo ancora a Salerno, qui mi trovo benissimo. Quando giro per le strade ancora ricevo molto affetto da parte della gente ed è veramente bello. Ovviamente auguro alla Salernitana tutte le migliori fortune per il futuro. Per il momento mi godo la famiglia e aspetto un progetto importante, se poi non dovesse arrivare resterà in vacanza. E aspetterò il momento giusto per rientrare”.
“La Carrarese mi ha impressionato moltissimo nella sfida d’andata, ma credo che il ritorno sia aperto a qualsiasi risultato. Il Vicenza è invece una delle squadre più attrezzate già a inizio stagione. Vedremo sicuramente una bellissima partita. Se devo fare un pronostico credo che sarà il Vicenza ad avere la meglio ed approdare in Serie B”.
LEGGI ANCHE
Palermo, Dionisi e De Sanctis hanno firmato: attese le ufficialità
Tutino: “Ho bisogno di ambienti sani. Voglio affermarmi in A”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi