Palermo, De Sanctis avvistato nella sede dell’Inter
Inizia a costruire la nuova stagione il Palermo, con l’obiettivo di ritrovarsi a lottare per la promozione in Serie A, dopo la delusione dell’eliminazione contro il Venezia nella semifinale playoff di cadetteria. Dopo l’annuncio di Alessio Dionisi come nuovo allenatore e di Morgan de Sanctis come nuovo direttore sportivo, proprio il ds ex Salernitana è stato avvistato oggi nella sede di mercato di uno dei top club italiani ed europei.
Palermo, De Sanctis a Milano per parlare con l’Inter: le possibili ipotesi di mercato
Si tratta dell’Inter: così come ripreso dai colleghi di FcInterNews, il nuovo dirigente rosanero si è recato nella sede dei nerazzurri, probabilmente per parlare di qualche mossa di mercato in entrata.
Il Palermo potrebbe pescare diversi elementi che attualmente sarebbero ai margini della rosa dell’Inter: escludendo il portiere Stankovic, a fare particolarmente gola ai tifosi rosanero potrebbe essere sicuramente Sebastiano Esposito, di rientro a Milano dopo l’esperienza in prestito alla Sampdoria. Oltre a loro, sono diversi i giovani profili che sgomitano per ritagliarsi un posto nelle gerarchie di mister Inzaghi come Carboni, Zanotti, Zuberek o Salcedo.
📽️Movimenti nella sede dell’Inter. Qui l’uscita di Morgan De Sanctis, nuovo ds del Palermo ⬇️ pic.twitter.com/ySxiWmKPRU
— FcInterNews.it (@FcInterNewsit) June 12, 2024
Repubb. – Antonini (Trapani Shark): “Vorrei l’Eurolega a Palermo”
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie B, forte interesse di una big per Vivarini
FOTO – Palermo su Icon: il post della società rosanero
Calciomercato Cremonese, grande colpo in arrivo? Le ultime
Palermo, c’è anche una vecchia conoscenza nello staff di Dionisi
Calciomercato Cremonese, si punta un ex Palermo per la porta
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi