Serie B, il sorteggio dei calendari sarà trasmesso su Sport Mediaset
Ci avviciniamo a conoscere gli accoppiamenti che il calendario di Serie B ci regalerà per la stagione 2024/25, che comincerà tra poco più di un mese. Le 20 squadre di cadetteria si giocheranno il tutto per tutto nel tentativo di centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.
Intanto, il 10 luglio a La Spezia è previsto il primo grande evento dell’annata: il sorteggio dei calendari. L’evento sarà trasmesso anche in diretta live sui canali social di Lega B e sul sito Sport Mediaset. Ecco la comunicazione della Lega B.
Serie B, sorteggio dei calendari: prevista la trasmissione su Sport Mediaset. La nota
“Inizia a delinearsi l’evento che aprirà la stagione 2024/25 della Serie BKT. Mercoledì a La Spezia, infatti, alle ore 19 nello scenario di piazza Europa il presidente Mauro Balata darà il via ai sorteggi dei calendari che saranno visibili ai migliaia di tifosi del campionato in streaming. L’intero evento, previsto con l’ultima giornata che verrà svelata alle ore 20, sarà trasmesso dai social della Lega B, YouTube/Facebook, e inoltre dal portale Sport Mediaset. Durante l’evento non solo pallone, ma anche musica e intrattenimento oltre a ospiti con giocatori storici della Serie B del passato.
Ancora una volta la Lega B intende valorizzare un patrimonio del proprio campionato, in questo caso piazza Europa a La Spezia, la cui storia parte negli anni Venti dello scorso secolo per trovare poi ammodernamenti e ristrutturazioni negli anni 60 e nello scorso decennio, con un nome più attuale che mai”.
Ecco tutte le trasferte del Palermo. Si scaldano i motori
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo, il video dei tifosi rosanero a Times Square
VIDEO – Cremonese, l’arrivo di Vandeputte e Fulignati
Palermo, un club su Fella: le ultime
Calciomercato Catania, fatta per un difensore dalla A: le ultime
Coppa Italia, fissata la data di inizio: ecco quando giocherà il Palermo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi