TuttoSport – Juve Stabia da impazzire, Palermo ahi ahi
Check up delle 20 squadre di B: non mancano le sorprese, più del solito
Questi i titoli di TuttoSport, oggi in edicola.
L’articolo di Gianluca Scaduto è una breve analisi del rendimento delle 20 squadre di Serie B dopo le prime quattro giornate. Tra le promosse c’è sicuramente la Juve Stabia, in testa alla classifica e che affronterà il Palermo nella prossima giornata. Anche lo Spezia è partito benissimo (con obiettivo playoff) e il Pisa di Inzaghi. Ottimo anche l’avvio del Cittadella di Gorini, sempre a punti tranne all’esordio (dove venne rimontato dalla Salernitana). Con ampi margini di crescita abbiamo il Cesena dei giovani come Shpendi o Berti e il Mantova di Possanzini. Promosse ma con riserva Salernitana e Cremonese: la prima viene dai malumori societari che hanno fatto si che venisse ricalibrato il gruppo squadra, la seconda ha comunque perso due partite su quattro.
Capitolo rimandate: non possiamo mettere tra le bocciate il Brescia (ottimo inizio anche se si sono un po’ persi) e il Cosenza (ultima in classifica ma a causa della penalizzazione). Tra queste, non figureranno neanche Carrarese, Catanzaro e Sudtirol, tra alti e bassi. Tutte queste verranno rivalutate dopo la sosta.
Tra le bocciate invece figurano il Sassuolo, che viaggia a corrente alternata, il Modena (destinato ad un’altra stagione di “vorrei ma non posso“), il Frosinone che in maniera confusa ha perso punti in queste prime giornate, il Bari che si trascina i problemi dell’anno scorso, la Sampdoria che, dopo l’esonero di Pirlo, punta a migliorare il suo score, ed infine il Palermo. Il pronostico di inizio stagione li vedeva favoriti: dopo le prime quattro giornate non ci siamo ancora con la squadra di Dionisi. Una vittoria, immeritata, contro la Cremonese e tante occasioni sprecate tra Brescia, Pisa e Cosenza. Serve un cambio di marcia per rispettare il pronostico della vigilia della stagione.
Palermo, scalpita Le Douaron: possibile esordio dal primo minuto?
VIDEO – Juve Stabia-Palermo si giocherà al Menti: l’annuncio social
Regista o non regista? La sfida del Palermo è forse un’altra…
Palermo, orari e date delle prossime giornate in B
TuttoSport – La B a rischio commissariamento
LEGGI ANCHE
Schillaci, l’aggiornamento della famiglia sulle sue condizioni
Palermo, Rinascente Official Store Department dei rosanero
Nazionali, Lund titolare con gli USA. 20 minuti per Saric
Palermo, Rinascente Official Store Department dei rosanero
La Stampa – “Svincolati Football Club”, Palermo su Balotelli
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi