Napoli-Palermo, le quote del match: rosanero nettamente sfavoriti –
Poco meno di 8 ore separano dalla sfida tra il Napoli di Conte e il Palermo di Dionisi. Il match, valevole per i sedicesimi della Coppa Italia Frecciarossa, si disputerà allo stadio Diego Armando Maradona. Le due squadre scendono in campo in un match sulla carta squilibrato, con i campani nettamente favoriti sui siciliani. Ecco di seguito le quote del match proposte dai bookmakers.
Parma-Palermo, le quote del match
Azzurri nettamente favoriti. La loro vittoria (nei 90 minuti) è infatti data a 1.27 contro l’11.00 del successo rosanero. Quote diverse per quanto riguarda il passaggio del turno, con gli uomini di Conte ancora più favoriti (1.13) rispetto agli uomini di Dionisi (6.00). L’ultimo match tra i due club in terra campana (nel 2017 in Serie A) finì 1-1, in cui i padroni di casa recuperarono uno svantaggio momentaneo (dato dal gol di Nestorovski) con la rete di Mertens. Segno X che è quotato a 5.50.
Ma segneranno entrambe? Difficile pensare ciò per i bookmakers. Il goal è infatti dato a 2.10, il no goal invece meno probabile, essendo quotato a 1.67. Discorso diverso invece per quanto riguarda la somma dei gol. L’over 2.5 (almeno 3 gol nel match) è infatti quotato a 1.62 contro il 2.25 dell’under 2.5.
LEGGI ANCHE
Dionisi: “Napoli? Cambieremo qualcosa. Gomes è recuperato”
Palermo, operazione riuscita per Blin: il report
Ferrero su Schillaci: “Ha un nipote che gioca a calcio. Che metta una mano su di lui”
Balotelli, l’agente: “Palermo? Serve progetto giusto per Mario”
Nasce “Storie Rosanero”, un nuovo progetto targato TifosiPalermo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi