Dopo la sfuriata in diretta da parte di Rino Foschi, è intervenuto a Sportitalia anche Salvatore Tuttolomondo, direttore finanziario di Arkus Network “placando” gli animi e per alleggerire le parole del direttore sportivo rosanero intervenuto poco prima, dichiarando di avere piena fiducia comunque nei confronti delle istituzioni.
Come proprietà siamo impegnati a lavorare per un ricorso a tempi record.
Noi siamo arrivati da poco, siamo stati catapultati in questa vicenda e ci stiamo attivando per depositare alla federazione i documenti necessari
Esprimo solidarietà al direttore Foschi che ha profuso impegno per mantenere in vita questa squadra soffrendo sul campo ma al tempo stesso voglio ribadire che abbiamo fiducia verso le istituzioni delle quali non discutiamo il lavoro.
Noi abbiamo un profilo molto basso, se c’è una lotta non ci tiriamo indietro e useremo gli strumenti adatti per vincerla.
Da stasera entrerà a far parte del nostro team dei legali insieme a Pantaleone e Trinchera una nuova figura esperta nella giustizia sportiva, l’avvocato Francesco Di Ciommo.
Domani mattina tenteremo di contrastare questo comunicato della Lega Serie B uscito oggi.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna