Le dichiarazioni di mister Fabrizio Castori nella conferenza stampa alla vigilia di Carpi-Palermo:
Clicca qui per ascoltare la conferenza
”Il ritiro? Abbiamo lavorato molto bene, c’è stato tempo per curare i dettagli. Abbiamo lavorato sugli aspetti in cui dobbiamo crescere e migliorare. Il ritiro è servito per crescere anche a livello di gruppo”.
“Il Palermo è insieme al Benevento una squadra da Serie A, la più forte del campionato, ma non dobbiamo pensare troppo a loro. Bisogna trovare la carica giusta e la determinazione feroce per superare questo ostacolo arduo e col massimo rispetto dell’avversario sapere che dobbiamo uscire da questa partita con dei punti. L’avversario è forte e bisogna affrontarlo con la carica di chi ha bisogno di fare punti, dobbiamo dare il 200% senza sudditanza”.
“La gestione del vantaggio o dello svantaggio? Ad Ascoli abbiamo sbagliato partita e non solo la reazione, detto questo le partite durano 90 minuti e non dobbiamo considerarla finita se stiamo perdendo o se passiamo in vantaggio”.
“La condizione atletica? Dopo 40 giorni che sono qui, mi assumo la responsabilità di dire che la squadra ha tutti i connotati che un allenatore può darle”.
“Oltre a Piu sono fuori Ligi, Saric e Frascatore per problemi muscolari”.
“Il sistema di gioco? In questi giorni abbiamo potuto lavorare su alcune situazioni, perchè voglio che la squadra sia pronta a cambiare anche a partita in corso in caso di necessità, come ad esempio è successo a Perugia”.
“La B a 19 o 22? Non ne ho parlato con la squadra, è un argomento importante ma la decisione finale non dipende da noi e quindi è inutile parlarne”.
fonte: Carpifc.com
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna