Procede con grande entusiasmo la distribuzione delle T-Shirt presso lo showroom Pinto Ricami di via Generale Arimondi 103 a Palermo. Già da ieri gli abbonati sono accorsi a centinaia per ritirare la propria maglietta.
Al fine di rendere un servizio migliore ed evitare attese e lunghe code abbiamo intervistato il titolare dello showroom, il sig. Rosario Pinto, che ha rassicurato i tifosi rosanero sulle modalità di ritiro delle maglie:
Si aspettava questa enorme affluenza?
“Già da ieri è venuta tantissima gente – ha raccontato ai nostri microfoni il Sig. Pinto – abbiamo due negozi uno accanto all’altro, per evitare di fare il turno in un unico negozio, abbiamo deciso che in uno si verificano i requisti e si rilascia una ricevuta, nell’altro si va a ritirare la T-shirt.”
Considerato che ad oggi sono stati staccati oltre 7.500 abbonamenti è scontato che tempi di consegna dovranno essere rivisti:
Noi stiamo dando la possibilità di dare ad ogni abbonato la maglia con la sua misura, stiamo cercando di fare tutto il possibile, ma le maglie da 1000 a 1300 sono state già stampate e l’attesa è proprio per rifare la T-shirt. La consegna nei giorni stabiliti non è tassativa, i tifosi possono venire a ritirare comodamente la loro maglietta anche dopo, non c’è nessun problema, anche con delega, perché la maglia è destinata all’abbonato che ha sottoscritto l’abbonamento e nessuno può toglierla. Chi non ha la necessità di avere subito la T-Shirt ed ha problemi di lavoro può tranquillamente ritirarla successivamente.”
L’ appello ai tifosi, che possono gratuitamente fruire all’interno del negozio di un piccolo rinfresco, è quello di razionalizzare il ritiro delle maglie, perché – come ha ha rassicurato il Sig. Pinto – nessuno di loro resterà sprovvisto della “preziosa” maglietta.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna