Aaa… cercasi campo
Lavori al prato dell’impianto universitario, la squadra costretta a spostarsi ancora.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea che, a causa di una indispensabile risemina a cui è stato sottoposto il terreno di gioco del Cus, il Palermo probabilmente per tutta la settimana sosterrà gli allenamenti sul campo in erba sintetica del Pasqualino di Carini. Questo è il terzo terreno di gioco che la squadra rosanero prende in prestito per i propri allenamenti dopo che è tornata dal ritiro di Petralia Sottana.
.
Oltre al terreno di via Altofonte infatti i rosanero si sono allenati la scorsa settimana sul campo della Parmonval, in terra battuta, a Mondello ed oggi continueranno i loro allenamenti sul sintetico di Carini. Una situazione resa necessaria dalla indisponibilità del Tenente Onorato ancora bloccato dalle note vicende che legano il campo militare alla vecchia società.
.
Probabilmente la squadra disputerà un’amichevole sempre a Carini giovedì pomeriggio alle ore 15, un’ipotesi che si era pensata poter disputare a porte aperte al Barbera ma il fatto che si giochi dopo 2 giorni ha sconsigliato l’utilizzo dello stadio di via del Fante, ancora in convalescenza.
Il Tenente Onorato, tornerà libero soltanto dopo il fallimento della vecchia società.
.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna