Sarà una specie di rimpatriata per i palermitani del Marina di Ragusa
Inizia così l’articolo di Giovanni Di Marco sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, che ci informa quanto sia folta la colonia dei palermitani che oltre all’allenatore Utro hanno in organico altri 5 giocatori di cui 4 che hanno già indossato la maglia rosanero.
Solo Mancuso e Utro non hanno mai giocato con il Palermo; per gli altri sarà una grossa emozione. Nel settore giovanile rosanero sono infatti passati Giuliano, Bonfiglio, Mauceri e Calivà . E chissà se in loro non ci sarà anche un pizzico di rivalsa.
Per i giocatori del Marina di Ragusa sarà un’esperienza che ricorderanno a lungo, ammette l’allenatore Sasà Utro, 39 anni e una vita passata tra i dilettanti in campo e in panchina.
Marina di Ragusa, quattro punti in classifica frutto di una vittoria ed un pareggio importante contro il Savoia, una delle principali antagonisti dei rosanero.
In conclusione di articolo la carriera dei giocatori con un passato nelle giovanili del Palermo o palermitani di nascita: da Mancuso a Mauceri a Calivà, Giuliano e Bonfiglio, esterno di attacco che prima giocava con Lo Faso e l’anno dopo con La Gumina.
.
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi