Durante la trasmissione “Diretta Stadio” in onda su Gold 78 è intervenuto il team manager del Corigliano, compagine calabrese e prossima avversaria del Palermo, Salvatore Novelli.
Il team manager ha provato a spiegare la delicata situazione della squadra che non naviga in acque tranquille: “Siamo il terzo comune della Calabria, siamo un centro molto importante. Per ripartire dobbiamo lasciarci alle spalle tutte le scorie e le rivalità sportive e mettere in piedi un progetto sportivo serio”.
”Per noi venire al Barbera è un sogno. Negli anni a Palermo avete visto grandi giocatori, giocato contro grandi squadre come la Juve e avete fatto l’anno Coppa UEFA. Però finche persisteranno queste lotte interne alla società, non riusciremo a garantire un progetto alla squadra”.
“Il mio appello è a tutti gli imprenditori locali. Date una mano con i fatti al Corigliano. Sarebbe un peccato perdere questa occasione, c’è il rischio del fallimento. La LND? Solo un interessamento alla situazione, nulla di più”.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna