Il tempo incerto di questi giorni potrebbe scoraggiare i tifosi rosanero ad andare allo stadio domani pomeriggio. Le forti piogge di ieri mattina proseguiranno anche domani?
Lo abbiamo chiesto al nostro metereologo.
Le previsioni meteo per domenica 3 Novembre 2019 sulla città di Palermo
Un vortice di bassa pressione attualmente sul tirreno provoca instabilità con tempo variabile tra sole e nubi irregolari ma senza piogge su Palermo, con netto rialzo delle temperature per via di venti di Scirocco e Libeccio che potrebbero essere presenti sul territorio della nostra città con raffiche possibili da 19 a 26 kM/h.
A Palermo quindi per domenica sono previste nubi sparse alternate a schiarite al mattino, ampie al pomeriggio per poi riproporre nubi in aumento in serata associate a piogge e rovesci anche temporaleschi(sono infatti previsti 8mm di pioggia).
Quindi per l’ora della partita non dovrebbero presentarsi fenomeni di rilievo ma la temperatura massima registrata sarà di 24°C(a fronte di una minima la minima di 19°C al mattino)con umidità relativa pari al 66%.
La qualità dell’aria è prevista “Molto Buona” quindi con valori compresi tra 100 e 103 microgrammi per metro cubo di monossido di carbonio.
Farà quindi ancora caldo per cui usate ancora abiti leggeri e bevete molta acqua.
Buona partita a tutti.
Pino Abbate
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna