Esonerato il tecnico Giannusa per via dei risultati poco brillanti, la guida tecnica della squadra è stata affidata per la prossima sfida all’allenatore in seconda Torino, ma la scelta dell’allenatore è già avvenuta e secondo molti rumors dovrebbe ricadere su Nicola Terranova, che dovrebbe assistere anche alla gara di domani in tribuna al fianco del presidente Cottone, come riporta anche Goalsicilia.
Ecco il comunicato della società marsalese anche in merito ai movimenti di calciomercato:
“Il Marsala Calcio comunica che è stato raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore degli azzurri.
La presentazione ufficiale avverrà all’inizio della prossima settimana, permettendo così all’allenatore in seconda Alessio Torino di preparare e condurre la squadra nella trasferta contro il Licata.
Allo stesso tempo verranno ufficializzati altri due acquisti che rafforzeranno la rosa a disposizione del nuovo allenatore.
Il Marsala Calcio comunica, inoltre, di aver interrotto a titolo definitivo i rapporti prestazionali con i giocatori Vincenzo Manfrè e Giuseppe Lauria, nonché di aver ceduto in prestito i giovani classe 2001 Antonio Romeo al Città di Sant’Agata (Eccellenza B) e Bartolomeo Erbini al Mazara Calcio (Eccellenza A), giocatori di indubbio valore i quali potranno così proseguire il loro percorso di crescita professionale, ringraziando tutti per l’impegno profuso, ed augurando loro una carriera densa di successi.
Infine, la società smentisce categoricamente le voci che darebbero in uscita altri giocatori del Marsala, in particolare Balistreri, Padulano e Maiorano.
Nessun di essi ha manifestato la volontà di lasciare il Marsala Calcio, al quale si sentono legati da spirito di abnegazione e sacrificio, e continueranno ad essere il tridente d’attacco del Marsala.
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi