Mercato aperto anche dopo Natale.
Fino al 23 si possono tesserare giocatori provenienti dalla Lnd.
A gennaio è possibile prendere under e svincolati dai campionati maggiori.
L’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, ci informa che il mercato fra società dilettantistiche chiuderà il 23 dicembre e per questa finestra il Palermo sembra intenzionato a non fare nulla.
Successivamente inizia il mercato professionistico a cui, scrive il giornale, il club starebbe guardando con più attenzione.
Castagnini,ha nel proprio taccuino giocatori in forza a club di Serie C, più in previsione futura che per un aiuto concreto nell’immediato. Se dovesse esserci la necessità di intervenire a breve, non è da escludere che possa anticipare i tempi.
Così scrive Giardina sottolineando che in ogni caso, attingendo dal mercato professionistico, è indispensabile che il giocatore sia svincolato. Inoltre, come per Sforzini, dovranno trascorrere 30 giorni prima che possa vestire la nuova maglia.
Questa finestra di mercato va dal 2 al 31 gennaio ma per le società dilettantistiche c’è un ulteriore scadenza: fino al 31 marzo potranno tesserare giocatori italiani dilettanti provenienti da federazioni estere.
.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna