In casa rosa arriva l’attaccante Lucca, classe 2000; entusiasmo tra i giallorossi per la terza posizione
Fc Messina: in dubbio Carbonaro. In casa Fc Messina le attenzioni sono sull’argentino Melillo e soprattutto sul bomber Paolo Carbonaro. I due hanno preso parte all’amichevole del giovedì, da capire se verranno schierati dal primo minuto. Ai box l’attaccante Aladje, così come l’esterno Camara.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola
L’articolo di Fabrizio Bertè e Valerio Tripi ci presenta la gar di domani al Barbera, appuntamento che non sembra stimolare particolarmente l’interesse di tani palermitani visto che la prevendita sta seguendo il trend normale delle ultime settimane.
Nemmeno lo spostamento alle 15,00 ha causato una sperabile impennata anche se resta sempre altissimo il numero di spettatori per un campionato di serie D.
Sugli spalti domani ci saranno circa quindicimila tifosi, ma resta lontana la quota ventimila appena sfiorata, ma non superata, in occasione della partita contro il Licata, picco più alto di presenze stagionali toccate per una partita del Palermo in D, scrive il giornale.
Un po più di entusiasmo invece a Messina dove diversi club organizzati, stanchi dell’ennesimo campionato anonimo della storica Acr Messina, stanno avvicinandosi all’Fc Messina di Arena. Per quanto visto finora, domenica contro il Biancavilla erano in 500 a sostenere il club Peloritano, non grandi numeri ma in crescita.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna