Metà squadra già c’è, in 15-16 potrebbero cominciare la preparazione.
In ritiro dovrebbero esserci pure Lucca e gli altri cinque under.
Intrigo Ambro: il club vuole dargli una chance, lui pensa all’addio.
Via libera per i baby. Silipo, Fallani, Langella, Kraja e Peretti restano. Il futuro di Felici dipende dal Lecce.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Mezza squadra è praticamente pronta, l’altra mezza è da creare ex novo. Il Palermo ha già pronta la lista dei primi dieci partenti per il ritiro e spera di poter allungare l’elenco a 15-16 nomi prima di salire sul pullman alla volta di Petralia Sottana…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come in atto la squadra che partirebbe per il ritiro di Petralia Sottana, previsto per il 3 o il 10 agosto, potrebbe contare su una decina di giocatori. Gli otto senatori che aspettano solo di firmare il contratto più Doda e Lucca con cui restano solo gli ultimi dettagli da limare. Stessa cosa per il tecnico e probabilmente i primi giorni di ritiro saranno solo dedicati alla parte atletica in attesa sia di conoscere chi siederà sulla panchina sia di poter contare su un gruppo numericamente funzionale allo svolgimento di una partitella. Probabilmente per il ritiro si potranno aggregare anche gli under che la società sta provando a far tornare: Fallani, Peretti, Kraja, Langella e Silipo.
Rischia di diventare un caso la riconferma di Ambro: la società è intenzionata a portare il palermitano in ritiro per metterlo alla prova, ma il centrocampista sta valutando seriamente l’ipotesi di trasferirsi altrove. Nel caso non dovessero arrivare offerte entro fine mese, però, è probabile che anche lui possa andare a Petralia, nel tentativo di giocarsi le sue chance, scrive Giardina che puntualizza come il mercato aprirà ufficialmente il primo settembre ma il Palermo spera per quella data di aver concluso qualche trattativa e potenziato l’organico.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna