La Sicula Leonzio rischia più che mai di non iscriversi al prossimo campionato di Serie C. Le diverse difficoltà societarie hanno portato a uno scenario del genere che già si auspicava da prima del finale di stagione.
Sicula Leonzio in vendita, il titolo passa al Catania?
NO, PUNTO
Secondo quando scrive La Sicilia, in questi giorni sarebbe arrivata al club una proposta di acquisto del pacchetto societario. Però il presidente Giuseppe Leonardi avrebbe subito rifiutato, lasciando al destino tutto quello che dovranno affrontare lui e i suoi soci. A questo punto, sembra proprio difficile che la squadra di Lentini potrà iscriversi entro il prossimo 5 agosto al campionato di Serie C.
Calciomercato Palermo: in difesa possibile l’arrivo di Petta dalla Sicula Leonzio?
SALVEZZA AI PLAYOUT
In questa stagione, il club bianconero ha disputato il proprio campionato di C nel girone C, quello meridionale. La salvezza è arrivata nelle ultime giornate, prima del lockdown. Alla ripresa, il campionato è stato fermato e si è passati subito a playoff e playout con la classifica cristallizzata. La Sicula, 17° in classifica con 29 punti in 30 giornate, ha affrontato nel playout il Bisceglie, 18° con 20 punti (a -9 dai siciliani!). Grazie ai gol di Bariti all’andata (0-1) e di Catania al ritorno (1-0), è arrivata la permanenza in terza serie. Almeno sul campo…
LEGGI ANCHE
Inghilterra, il Brentford saluta Griffin Park dopo 116 anni. E martedì il sogno Premier League…
Palermo chiama Delio: tecnico giusto per la C? Certo che si
Trapani: vincere e sperare, tutto dipende da Crotone e… dal Coni
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi