Notizie rincuoranti arrivano dal ministero della Salute per cui si contano un numero minore di contagi nell’isola, attraverso gli ultimi accertamenti pervenutoci.
Restano accesi i focolai presenti nell’area etnea che conta 13 contagi in tutta la zona.
Per ciò che riguarda l’episodio dell’hostess della Ryanair, arrivata ieri all’aeroporto di Catania, i risultati sembrano essere consolanti: la donna dopo essere stata sottoposta a test sierologico e tampone non ha dato risultati che potessero far pensare che fosse affetta da Covid-19.
Paura su un volo Ryanair: hostess con febbre e mal di testa
In ambito nazionale rimane l’Emilia Romagna ad avere il primato con 34 positivi, seguita da Lombardia che ne conta 25 e Veneto che ne conta 22.
In Italia continuano le ricerche del vaccino che potrebbe mettere k.o definitivamente il SarsCov-2; due vaccini in sperimentazione: uno prodotto dall’azienda biotech Reithera ed un altro prodotto da Takis che utilizzerà il Dna per annientare il virus.
Coronavirus in Italia e in Sicilia: 3 nuovi casi nell’isola
Nella speranza che tutto possa tornare alla normalità il prima possibile, ci auguriamo che i numeri possano ridursi considerevolmente per poter chiudere una volta e per tutte una triste storia che ha porta con sé migliaia di perdite umane.
LEGGI ANCHE:Serie C, i dubbi della stagione: molti i club a rischio iscrizione, rose a 22, minutaggio giovani
Fallimento del Palermo: non fu colpa di Zamparini
Il presidente del Pescara tuona contro il Trapani ed il suo ricorso…
Altre news
Tennis, Sinner strepitoso: batte Djokovic e vince il Master di Shanghai
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Fuori dal Campo interviste: nuova puntata con Benny Calasanzio Borsellino