L’allenatore deve liberarsi dall’Entella poi sarà annunciato.
Ormai è fatta. Il Palermo ha scelto Boscaglia e Boscaglia il Palermo. Dopo l’incontro d’ieri, ogni dubbio, almeno per quanto riguarda i diretti interessati, è caduto. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare oggi.
Questa l’apertura dell’articolo di Salvatore Geraci sul Corriere dello Sport, oggi in edicola.
Il Palermo ha dato la svolta alla trattativa soprattutto offrendo al tecnico garanzie sul creare un organico competitivo anche attraverso i consigli del suo nuovo futuro allenatore. Oltre ad un buon ingaggio ed un contratto biennale.
Una scelta importante, quella di Boscaglia, che nasce con un obiettivo preciso: la promozione. E adesso il Palermo si metterà a correre per allestire un organico all’altezza del progetto.
Soddisfazione anche dagli Usa da dove Di Piazza scrive: “Mi sembra una scelta felice perché reputo Boscaglia in grado di portare il Palermo dove merita. Ovviamente aspettiamo che si trovi l’accordo su ogni fronte, ma spero che non sorgano complicazioni. In fondo, si tratta di una soluzione che conviene a tutti. Entella compresa“, si legge in conclisione dell’articolo di Geraci.
.
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi