Appuntamento alle ore 12 al Barbera. E arriva Marconi.
Nel giorno della presentazione di Boscaglia (ore 12 allo stadio Barbera), il Palermo accelera la ricerca dei tasselli che mancano per la composizione di una rosa forte, adeguata ad una squadra che partirà per cercare di vincere il campionato.
Questa l’apertura dell’articolo di Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, oggi in edicola.
Tanti contatti avviati, il difensore centrale Marconi praticamente in rosanero, ma c’è ancora da puntellare l’organico in avanti e soprattutto a centrocampo. Langella resterà a Pisa e per Kraja si tratta ancora con l’Atalanta. Ma anche un terzino sinistro sebbene Crivello e Accardi possono coprire il ruolo.
Le occasioni che possono arrivare da squadre che non si sono iscritte come il Siena da cui il Palermo potrebbe attingere: il palermitano Vassallo, 27enne cresciuto nella Primavera rosanero ed il fantasista Cesarini 31enne. Il Palermo è molto vicino a concludere con entrambi gli svincolati. Risolta invece la situazione relativa al secondo portiere: Mattia Fallani resterà in rosanero e sarà ancora il vice di Pelagotti, scrive Vannini che sottolinea come già lunedì il giocatore sarà in ritiro a Petralia.
Oggi la firma di Boscaglia e la presentazione ufficiale. Da lunedì ritiro a Petralia con il nuovo mister, i componenti del suo staff Giacomo Filippi (vice) e Marco Nastasi (preparatore atletico) e il preparatori già in carico alla società, Marco Petrucci e Michele Marotta (allenatore dei portieri).
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi