La nuova stagione ai nastri di partenza, nello staff del tecnico anche Nastasi e Filippi.
Stamattina firma sul biennale, presentazione e poi sopralluogo a Petralia.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’era Boscaglia inizia oggi. Il tecnico gelese ha concluso le sue vacanze e in giornata formalizzerà l’accordo già trovato con la dirigenza del Palermo: firma sul contratto biennale, presentazione ufficiale e sopralluogo a Petralia Sottana, dove lunedì inizierà il ritiro dei rosa.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che descrive le caratteristiche del ritiro a Petralia, alla luce delle norme anti-Covid.
Allenamenti a porte chiuse, albergo inaccessibile, niente bagno di folla dei tifosi e niente amichevoli.
È in questo scenario che inizierà l’avventura di Boscaglia sulla panchina del Palermo, dopo un lungo corteggiamento che si è concluso col «fidanzamento» di qualche giorno fa, scrive Giardina che sottolinea come il tecnico ed il suo staff saranno presentati oggi e da lunedì si inizierà a lavorare.
Al momento 18 giocatori in organico, 11 della passata stagione (in arrivo Doda e Lucca), i nuovi Saraniti e Valente, i due in prova, Corsino e Marong, ed i tre giovanissimi aggregati (Cangemi, Matranga e Florio), e con questi bisognerà anche fare qualche partitella in famiglia visto che non sono previste amichevoli per evitare possibili contagi. Ma per fare un 11 contro 11 bisognerà attendere ancora qualche rinforzo dal mercato.
Un programma che, viste le norme, scatterà già venerdì, con l’obbligo dei tamponi ogni 4 giorni e del sierologico ad inizio ritiro e dopo 14 giorni.
La particolarità di questo ritiro, però, è che ad oggi non si sa ancora quando finirà. La data di conclusione del pre-campionato verrà decisa successivamente dalla società, scrive Giardina e questo forse perchè ancora la società non ha ufficializzato un accordo con qualche impianto cittadino dove lavorare durante la stagione.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna