In esclusiva l’esperto francese racconta l’alba della nuova stagione e si scopre fiducioso.
Martin: “Legherò cn Boscaglia lui mi ricorda l’aria di Monaco”.
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
Si sono incontrati. E forse si aspettavano da tempo. Quando si dice il destino. Fra Martin e Boscaglia l’intesa è nata subito. Profumo di mare, esigenze tattiche, obiettivi comuni: vincere.
Inizia così l’articolo di Salvatore Geraci che intervista il centrocampista rosanero Martin che con Boscaglia condivide l’amore per il mare.
“Il mare è l’infinito, la mia casa, la mia origine (Boscaglia). E’ la vita. Chi ama i fondali, chi si immerge scopre una sensazione di libertà e ritrova sé stesso. Un rapporto profondo, una sfida della mente e del corpo che mi permette di scoprire e oltrepassare i limiti. Come nel calcio… Voglio continuare la mia scalata. Il progetto della A è affascinante e mi stimola. Ricomincio a 32 anni, dopo sei mesi senza toccare palla. Non ho paura di riprendere i ritmi, ogni giorno mi sento sempre meglio. Ci aspetta una stagione bellissima… Mi chiedono: perché un contratto annuale? Era la proposta e mi stava bene. Conta quello che fai, non quanto guadagni. Tocca a me dimostrare di essere all’altezza. L’esempio arriva da Ronaldo. Tutti si aspettano la sua caduta ed invece è sempre lì…”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi