Sono stati finalmente svelati i nuovi numeri di maglia del Palermo per la stagione 2020/21 della Serie C. I calciatori hanno avuto modo di riflettere a lungo e finalmente sono stati rotti gli indugi.
PORTIERI E DIFENSORI
Pelagotti prenderà il numero di maglia tipico di ogni portiere, il numero 1, seguito dal vice Fallani che ha scelto il 12. Masimiliano Doda ha scelto per questa stagione il numero 2, col terzino della fascia opposta Niccolò Corrado che ha deciso di prendere il 3. Andrea Accardi, simbolo di Palermo, indosserà la divisa col numero 4, Crivello e Lancini avranno rispettivamente il 6 e il 13, il nuovo arrivato Marconi il 15 e Peretti il 16.
CENTROCAMPISTI
A centrocampo la situazione per quel che concerne i numeri di maglia comincia ad essere più stuzzicante per i tifosi. Andrea Palazzi porterà la numero 5, maglia storica di Eugenio Corini che portò in Serie A la squadra siciliana, mentre il francese Malaury Martin la numero 8. Ancora da svelare, invece, il numero scelto dal nuovo arrivato Moses Odjer.
ATTACCANTI
In attacco Roberto Floriano porterà sulle spalle la maglia numero 7, Andrea Saraniti la 9, mentre la maglia numero 10 andrà sulle spalle del talentino Andrea Silipo. Capitan Santana indosserà la maglia numero 11, il nuovo arrivato Nicola Valente la 14 e il giovane attaccante Lorenzo Lucca la 17.
LEGGI ANCHE
Renzo Barbera: 18 anni fa lo stadio prese il suo nome
Palermo, Odjer è in città: firma e poi va in campo
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna