Vi ricordate di Raffaello Follieri? Sicuramente si. La trattativa che stava per andare in porto e sfumò sul più bello, proprio quando a detta di molti era fatta. Proprio Il 24 ottobre, infatti, poche ore dopo l’ultima dichiarazione in merito del patron Zamparini, il finanziere pugliese si ritirò ufficialmente dalla trattativa sostenendo che il l’ex patron rosanero Zamparini avesse messo più volte in discussione la solidità del gruppo Follieri.
“comportamento finora tenuto dall’azionista di maggioranza che ha ripetutamente messo in discussione la solidità del gruppo acquirente”.
Oggi il gruppo facebook Rosanero Live ha pubblicato in esclusiva il famoso “documento falso” in questione: in realtà si trattava di una bozza di documento, come specificato dallo stesso imprenditore pugliese Follieri nella mail inviata allo studio legale del Palermo.
Di seguito la traduzione della mail:
”Cari Signori,
su richiesta del sig. Raffaello Follieri, presentiamo la seguente bozza.
Confermiamo che questo assegno bancario è interamente coperto da denaro contante, prelevato e destinato a scopi di investimento, e che il fondo è libero, buono, chiaro e autorizzato, e da fonti legittime e non criminali.
L’assegno circolare deve essere confermato via swift mt110.
Il pagamento sarà disponibile alla prima richiesta scritta del beneficiario a 366 giorni di scadenza, ma non oltre cinque giorni dopo la data di scadenza.
L’assegno circolare è uno strumento operativo e deve essere pagato presso le filiali della Deutsche Bank alla scadenza; l’assegno circolare è trasferibile, cedibile e divisibile senza che ci venga presentato o che vengano pagate ulteriori commissioni e valido per 366 giorni dalla data di emissione.
Cordiali saluti”.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna