Finalmente si torna a parlare di campo. Domani avrà luogo in Abruzzo la prima partita partita del campionato di Serie C per il Palermo, che giocherà contro il Teramo.
La squadra allenata da Massimo Paci, dopo la vittoria in Coppa Italia ai danni del Piacenza per 2-1, con ogni probabilità scenderà in campo col 4-2-3-1.
A centrocampo si segnala la presenza di un ex rosanero, Simone Santoro, calciatore cresciuto nelle giovanili del Palermo, con cui ha collezionato più di 100 presenze. Dall’anno scorso il calciatore milita tra le fila dei biancorossi, squadra con cui ha accumulato 32 presenze e 1 gol.
Il Palermo di mister Boscaglia dovrebbe presentarsi sempre col 4-2-3-1, e considerata la contemporanea assenza di Doda e Accardi, l’incaricato a ricoprire il ruolo di terzino destro sarà Manuel Peretti. Ballottaggio in avanti, dove il talentino Andrea Silipo contende un posto da titolare a Nicola Valente.
Teramo (4-2-3-1): Lewandowski; Cancellotti, Diakite, Piacentini, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti. Allenatore: Massimo Paci
Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Peretti, Lancini, Marconi, Crivello; Palazzi, Odjer; Valente (Silipo), Santana, Floriano; Saraniti. Allenatore: Roberto Boscaglia
LEGGI ANCHE
Teramo-Palermo, i convocati di mister Boscaglia: ci sono Kanoute e Odjer
Boscaglia: “Ci sarà un altro arrivo tra oggi e domani”
Palermo, la presentazione delle nuove maglie al Renzo Barbera
Ma Marconi non deve scontare una giornata di squalifica?
No, Marconi è squalificato per la coppa Italia