La situazione a Trapani è davvero surreale, al limite del tragicomico se non fosse per la passione calpestata di tanti tifosi granata.
In una intervista realizzata da Tuttomercatoweb, il giocatore più rappresentativo, Evacuo, non le manda a dire e si sfoga al microfono di Alessio Alaimo.
Vi riportaiamo i passaggi più significativi dell’intervista:
“Da ventiquattro giorni siamo stati sempre convocati ma non ci siamo quasi mai allenati. Dal 3 settembre ci siamo presentati e non ci siamo allenati… Pellino? Con questa persona non abbiamo mai avuto a che fare. Tranne qualche volta che è venuto al campo. Dice che ci mette la faccia ma intanto non ci alleniamo e non giochiamo. I fatti dove sono? Quello che è successo domenica è grave.. È arrivato e ha detto che siamo sindacalisti. Aveva detto che avrebbe tesserato sette-otto calciatori, dove sono? L’allenatore è a Trapani da lunedì ed è stato tesserato soltanto sabato. Questi sono dei lestofanti. La storia è semplice: noi siamo dei professionisti e voremmo giocare a calcio… Pettinari e Luperini il 2 ottobre avranno l’esito del Collegio Arbitrale per lo svincolo. Io voglio giocare nel Trapani, ma se le situazioni sono queste sarà la Lega ad escluderci… Queste persone hanno anche la faccia di pietra di dare la colpa agli altri. Io domenica sono intervenuto perché questo signore ha detto che la colpa era del Dottor Mazzarella, una persona che lavora gratis da quarantacinque anni per il Trapani: uno all’antica, vero.. Lo sapeva da dieci giorni che non sarebbe stato disponibile per la partita. Non lo poteva trovare prima un dottore e tesserarlo? .. Fin qui Pellino ha dato la colpa a tutti…. ma non vedo fatti. O è in malafede oppure è fuori di testa: contro la Casertana non abbiamo giocato perché il Trapani Calcio non è stato in grado di tesserare un allenatore e un dottore. Allenatore che è a Trapani da lunedì scorso, perché mandare il contratto sabato sera”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi