TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo mercato

Boscaglia mette i paletti: «Servono altri rinforzi»

Il tecnico si aspetta almeno un centrocampista e un attaccante.

Boscaglia non ci sta. Domani si conclude la sessione di mercato e il tecnico del Palermo non intende accontentarsi della rosa attualmente a disposizione. È bastato chiedergli se si aspettasse qualche intervento finale per completare l’organico: «Sì, più chiaro di così non posso essere».
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, che sottolinea come con 4 posti ancora liberi in organico, il tecnico rosanero si aspetta rinforzi in ogni reparto a partire dal centrocampo, piuttosto scarno dove Martin, per bocca dello stesso mister “non ha i novanta minuti. È un giocatore interessante, ma il suo percorso è ancora abbastanza lungo“.

Si guarda in casa Trapani dove si aspetta la decisione del Collegio del Coni sullo svincolo di Luperini o la prossima radiazione del club granata con il conseguente ‘liberi tutti’ per i giocatori in organico. Non solo centrocampo però. In attacco la dirigenza rosanero in passato ha seguito Piccolo della Cremonese che ieri si è svincolato dal club giallorosso e adesso può legarsi con chi vuole ma la pista che porta al capoluogo siciliano non sembrerebbe essere più concreta come qualche tempo fa. Sta di fatto che, anche in attacco, Boscaglia si attende forze fresche, scrive Giardina in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER