Il tecnico si aspetta almeno un centrocampista e un attaccante.
Boscaglia non ci sta. Domani si conclude la sessione di mercato e il tecnico del Palermo non intende accontentarsi della rosa attualmente a disposizione. È bastato chiedergli se si aspettasse qualche intervento finale per completare l’organico: «Sì, più chiaro di così non posso essere».
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, che sottolinea come con 4 posti ancora liberi in organico, il tecnico rosanero si aspetta rinforzi in ogni reparto a partire dal centrocampo, piuttosto scarno dove Martin, per bocca dello stesso mister “non ha i novanta minuti. È un giocatore interessante, ma il suo percorso è ancora abbastanza lungo“.
Si guarda in casa Trapani dove si aspetta la decisione del Collegio del Coni sullo svincolo di Luperini o la prossima radiazione del club granata con il conseguente ‘liberi tutti’ per i giocatori in organico. Non solo centrocampo però. In attacco la dirigenza rosanero in passato ha seguito Piccolo della Cremonese che ieri si è svincolato dal club giallorosso e adesso può legarsi con chi vuole ma la pista che porta al capoluogo siciliano non sembrerebbe essere più concreta come qualche tempo fa. Sta di fatto che, anche in attacco, Boscaglia si attende forze fresche, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Boscaglia è un tesserato, dovrebbe avere il buon senso di accettare quanto fatto dalla società. Il fatto di chiedere continuamente rinforzi lo ridimensiona ancora di più. Certo se potessimo contare su cigarini, Ramos e magari Fernando Torres sarebbe meglio, ma se è un buon allenatore con la squadra che ha non dovrebbe avere problemi a fare un campionato di vertice. Diversamente da lunedì si dimetta che sarebbe la migliore cosa per tutti.
Non capisco che razza di discorsi facciano taluni tifosi. Nessuno ha mai chiesto Sergio Ramos o Cristiano Ronaldo, si chiedono solo giocatori di categoria , ovvero di serie C, ma che abbiano le qualità per potere competere almeno per i playoff. La squadra, la società non è una caserma, boscaglia ha diritto di reclamare i rinforzi. Il mercato è finito e non siamo riusciti a prendere un attaccante capace di fare i goal. Di queste cose la società dovrebbe farsene carico. È assolutamente doveroso che boscaglia alzi la voce. Certo tutti sappiamo o meglio sapevamo che Mirri non disponesse di grandi mezzi finanziari. Ma questo lo sapeva pure Orlando..Ora tocca a Boscaglia fare le nozze con i fichi secchi… E a noi tifosi come al solito tocca soffrire…
Io non capisco una cosa: boscaglia ha portato il trapani in B, quando allenava il Trapani aveva uno squadrone? Il Palermo lo ha preso per andare un B, gli ha messo a disposizione i giocatori. Non capisco perché si lamenti, deve lavorare e farli rendere al massimo, non vedo il problema
A centrocampo 4 sono pochi, in attacco manca il trequartista, servirebbe anche un altro esterno offensivo visto che Santana a Dicembre fa 39 anni…..