Ieri sosta, oggi ultime ore per arrivare ai rinforzi per Boscaglia: in primis Luperini.
30 le gare a Trapani l’anno scorso di Luperini. È stato uno dei protagonisti della salvezza in extremis della squadra di Castori, vanificate però dalla penalizzazione.
5 i gol realizzati l’anno scorso da Luperini con il Trapani in B.
Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.
Ultime ore per capire, ultime ore per provare a inserire gli innesti per rendere il Palermo più completo e competitivo.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che sottolinea come probabilmente la società accontenterà Boscaglia nelle sue richieste di rinforzi sebbene non su tutti i fronti. Più probabile cioè che arrivino un centrocampista ed un terzino destro, mentre per quanto riguarda l’attaccante, è una situazione affrontata, però su questo fronte pare che i dirigenti rosanero non la pensino allo stesso modo (di Boscaglia, ndr), scrive Vitale.
Per la zona centrale del campo, quella di Luperini è più di una suggestione: la dirigenza del Palermo ha lavorato sotto traccia e adesso aspetta lo svincolo del giocatore che potrebbe arrivare con la probabile radiazione del Trapani.
Il giocatore gradirebbe la destinazione Palermo ed a meno di offerte molto vantaggiose dell’ultima ora potrebbe presto diventare un altro rinforzo per il centrocampo di Boscaglia.
Altro argomento di mercato è il terzino destro con il tecnico che finora ha dovuto sopperire all’assenza di Doda e Accardi che probabilmente non partiranno per la trasferta di Terni dove potrebbe debuttare l’ultimo arrivato Somma. Ma anche lui non è un terzino naturale visto che predilige giocare al centro della difesa.
L’attaccante probabilmente non arriverà sebbene potrebbe far comodo durante la stagione: Piccolo, svincolato dalla Cremonese, potrebbe far comodo. Forse sarebbe opportuno farci un pensierino, scrive Vitale in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi