Il tecnico Boscaglia ha poi continuato, nella seconda parte dell’intervista parlando di malizia e di cattiveria, ingredienti fondamentali in questa categoria. Non poteva poi mancare una considerazione sui biglietti dal prezzo poco popolare per il prossimo match casalingo. Ecco le parole del mister:
“Noi cerchiamo sempre di dare qualche idea ai ragazzi anche in situazioni come queste dove ci si allena poco e si rigioca subito. Ci manca la stoccata finale e dobbiamo essere più maliziosi, calandoci nella categoria. Abbiamo giocatori importanti, ma calarsi nella categoria è un’altra cosa. Si vince con furbizia, con mestiere e su questo stiamo lavorando. Molti di categoria superiore? Noi abbiamo solo bisogno di giocare e a volte prendere qualche batosta. Abbiamo gente di categoria superiore ma anche ragazzi molto giovani e devono capire tante cose. Noi dobbiamo aiutarli nel capire le cose”.
“Il caro biglietti? Non ne so nulla, non sapevo neanche che ci fossero i biglietti in vendita. Mi dispiace ma non posso rispondere a questa domanda. Non mi piace molto stare in tribuna, ma stare in panchina. La squalifica è stata una spiacevolissima sorpresa. La partita era finita, col quarto uomo ci eravamo salutati tranquillamente, non me l’aspettavo. E’ stata data da un commissario, un fulmine a ciel sereno. Ci sarà comunque il mio secondo che darà le giuste indicazioni”.
“Lucca? E’ un 2000, secondo me ottimo calciatore, di prospettiva. Anche lui come gli altri deve imparare e deve giocare. Vedremo nelle prossime settimane, anche noi dobbiamo capire… è la quarta partita. Stiamo cercando ancora l’assetto giusto. Turn over? Dipende dalla condizione dei giocatori. Stiamo valutando tra oggi e domani, per quanto mi riguarda viene valutato tutto. Per altre situazioni tecniche o tattiche ci può essere cambiamento. Ma non sono per il turn over forzato. Se un calciatore è importante e mi da garanzie va in campo”. Almici? paradossalmente si è sciolto nel secondo tempo. Probabile che abbia recuperato, domattina parlerò con lui. Se mi darà garanzie potrà scendere in campo”.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna